[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

MEP palazzot a fedoraproject.org
Mer 9 Dic 2009 20:13:45 UTC

Il 09/12/2009 15:00, Lorenzo Villani ha scritto:

> P.S.: E' la seconda volta che scrivo una email con questo tono e tanto lo so
> che saro' ignorato pure questa volta. Per me potete continuare a discutere
> all'infinito senza giungere a niente, io me ne chiamo fuori.

Ti leggo e spesso condivido. Effettivamente questa faccenda e' un po
grottesca.
Ma la votazione era aperta a tutti o solo agli ambassador? Ho notato
nomi mai visti prima e comunque non ambassador (aggiungiamo al
grottesco...).

Ciao,

MEP

--