[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 20:42:27 UTC

Il 09 dicembre 2009 21.13, MEP <palazzot a fedoraproject.org> ha scritto:

> Ti leggo e spesso condivido. Effettivamente questa faccenda e' un po
> grottesca.
> Ma la votazione era aperta a tutti o solo agli ambassador? Ho notato nomi
> mai visti prima e comunque non ambassador (aggiungiamo al grottesco...).

Questa č la list degli "utenti e sviluppatori del fedora project".
Detto questo, la cosa grottesca č che gli ambassador, che hanno il compito
di spargere e promuovere la competenza sul progetto fedora, abbiano
inconsapevolemente agito in non conformitā con le linee guide redatte
dal suddetto.
Il problema č stato poi fixato grazie al lavoro degli stessi ambassador.

Rimane la votazione sull'hosting che č effettivamente fuffa ma non
essendosi palesato accordo su nessun punto circa il software da utilizzare,
almeno da qualche parte bisognava iniziare, e quindi credo nessuno meriti di
essere biasimato.

Per quel che mi riguarda, che esista o no una comunitā di utenti italiani di
fedora, me ne infischio, ma se si vuole fare un sito italiano
ufficiale che rappresenti
il fedora project, lo si faccia come la comunitā ha deciso e lo rappresenti
senza confusioni

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)