[Fedora-it] Document Freedom Day 09

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 5 Feb 2009 16:51:45 UTC

On Thu, 2009-02-05 at 09:29 +0100, Gianluca Varisco wrote:
>  Presente! Possiamo fare un talk congiunto io e Luca, se anche lui è
> d'accordo ;-)
>
> Ho diverse idee che potremmo includere nel talk in merito ai formati
> aperti su Fedora (riprendendo anche i punti da voi già discussi).

va bene...

ho un problema però...non ricordo a che ora saremmo; ho cercato nelle
email senza trovare nulla...

se fosse possibile preferirei intorno alle 12/13 o agli estremi
(primo/ultimo talk della giornata)...

Alex, che ora avevi detto?

 Today is Sweetmorn, the 36th day of Chaos in the YOLD 3175

For 20 dollars, I'll give you a good fortune next time ...