[Fedora-it] eventi 2009

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Dom 8 Feb 2009 14:01:47 UTC

2009/2/8 Francesco Ugolini <francesco a ephisia.org>:

> Se è in un posto fattibile e avanza un pò di budget penso che possa
> prendervi parte.

Penso che di Budget non si possa neanche parlare....

> Quest'anno penso mi focalizzerò entro la mia "area di azione"
> PT-FI-PI-LI, anche perchè i contributors sono aumentati
> exponenzialmente e penso sia possibile coprire anche le aree che
> l'anno scorso rischiavano di rimanere scoperte.

> Dove viene fatto? Quando?, se non è tra maggio e giungo/luglio allora
> potrei farci un pensierino.

19 Settembre 2009, lo facciamo nella stessa scuola dell'anno scorso.
Francesco (Crippa), vi può confermare la bontà dell'evento; avemmo un
pubblico di oltre 500 ragazzi (tre scuole superiori). Stiamo
preparando l'evento 2009 come una sorta di Workshop.

Alex.