[Fedora-it] Facciamo il punto

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 12 Feb 2009 13:02:03 UTC

2009/2/12 Gianluca Sforna <giallu a gmail.com>:

> Sono d'accordo. Il marchio Fedora si può usare solo a determinate
> condizioni ma penso che possiamo offrire motivazioni più concrete e
> meno dannose per l'immagine del progetto.

Ovviamente è quello che pensavo anche io, ma devo essermi espresso male.

> Quello che ci serve è una lista dei motivi per cui l'amministratore di
> un certo sito dovrebbe accettare di fondersi in un altro.
> Provate ad immedesimarvi nella situazione (Alex, per te non credo sia
> difficile...) e se avete qualche idea proponetela in lista.
> Poi si deciderà come scrivere la mail di presentazione dell'iniziativa.

E proprio perchè mi immedesimo che vedeo delle criticità. Poi
ovviamente non tutti sono testoni come me, ma se mi dite che due di
queste comunità hanno litigato pesantemente, scorgo dei problemi (a
mo'dì lug milanesi)

> Sorry, la mailing list è (e secondo me deve restare) un luogo
> pubblico. Se qualcuno mi deve scrivere in privato per qualunque
> motivo, basta indirizzarla a me e non in lista. Per inciso, la
> trasparenza è uno dei valori di Fedora.

Per me la cosa è indifferente (nel senso che mi va bene ambo i modi)