[Fedora-it] Document Freedom Day 09

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 9 Feb 2009 14:41:26 UTC

2009/2/5 Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com>:

> O alle 12, o alle 12:30 circa, quindi direi che è in linea con quanto
> richidevi. Al momento il talk previsto è di mezz'ora. Sto aspettando
> una conferma, se non mi arriva ci potrebbe essere anche più tempo.

Allora ho avuto la conferma del PLIO. Quindi indicativamente avrete
come orario dalle 12:30 all'1, ,ma considerate che chi vi precede
potrebbe essere più rapido, quindi potreste potenzialmete cominciare
15 minuti prima.

Ci sono due cose che mi servirebbe sapere:
1) Quale è l'argomento del talk, quindi se Gianluca potesse mandarmi
un micro-abstract con titolo sarebbe perfetto.
2) Se ce modo di avere qualche CD di fedora, onde evitare che ci siano
solo i CD ubuntu, che in teoria mi dovrebbe mandare l'organizzazione
del DFD.

Ah, importante sapere anche chi viene. Mi raccomando, ve ne prego,
fatemelo sapere il prima possibile (title, cd, who)

Grazie e scusate la fretta che metto, ma comiciamo veramente ad essere
arrivati un po' lunghi con l'organizzazione.

--