[Fedora-it] Planning per il 2009

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 14 Gen 2009 23:40:38 UTC

On Wed, 2009-01-14 at 15:06 +0100, Francesco Crippa wrote:
> concordo, ma credo che non sia un problema solamente "locale".
>
> Per pote cercare "fondi" credo sia necessario avere un quadro chiaro
> delle sponsoship a livello emea (nel senso di "fedora emea NPO")
>
> Potremo fare qualche proposta (implementabile a breve) da far girare
> un po'... altrimenti dubito si muova qualche cosa

beh, qualcosa si muove, č che si muove molto lentamente, sicuamente
bisogna cercare rimanere molto attivi in quel senso, anche perchč gli
eventi sono sempre di pių e i soldi rischiano di essere sempre meno.

...Se riusciamo a creare una sorta di "case study" in cui riusciamo ad
organizzare un evento e coordinare una eventuale sponsorizzazione
potremmo iniziare a dare una smossa a tutto il processo di definizione
della sponsorship a livello internazionale.

Today is Setting Orange, the 15th day of Chaos in the YOLD 3175

What does "it" mean in the sentence "What time is it?"?