[Fedora-it] Document Freedom Day 09

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 30 Gen 2009 11:31:12 UTC

On Tue, 2009-01-27 at 14:02 +0100, Luca Foppiano wrote:

> secondo me puoi anche riservare uno slot per un talk su fedora..

ho pensato a cosa si potrebbe parlare, e, francamente non ho trovato
nulla che sia direttamente connesso ai documenti..

L'unica cosa che si avvicina vagamente e che da un senso ad un talk
"Fedora" è relativa alle scelte sui formati liberi...

idee?

Today is Setting Orange, the 30th day of Chaos in the YOLD 3175

the butane lighter causes the pincushioning