[Fedora-it] VOIP

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mar 7 Lug 2009 22:08:42 UTC

Andrea Modesto Rossi ha scritto / said the following    il giorno/on
07/07/2009 23:13:

> Bella sfida... :-)

> Ok.
>
> Potrebbe essere utile schedulare un pre-meeting per testare il VoiP;
> ovviamente saranno interessati solo gli utenti che prima d'oggi non hanno
> mai usato software VoIP.

> Dopo 8 ore di test io e Antonio siamo riusciti a far funzionare Ekiga, ma
> che fatica.
>
> Confermo che Twinkle, nonostante sia graficamente terribile, funziona bene.
>

> Saluti.

beh, visto che manco da qualche giorno, cercherò di settare twinkle:
comunque Ekiga non mi pareva tanto male, ce ne è una nuova versione in
updates-testing (credo...) che dovrebbe avere risolto molti problemi.

--
Antonio

Prima di stampare pensa all'ambiente
Think about environment before printing

Skype: antoniomontag
SIP:antoniomontag a ekiga.net
Alice 20 Mega
VoIP: 0296118784
Mail by Thunderbird 3.0 - Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora 11 Leonidas on Casa
Linux user number 362582

http://www.campingmonterosa.com
http://www.roburtennissaronno.com