[Fedora-it] chiavette Internet

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mer 29 Lug 2009 06:37:42 UTC

MEP ha scritto / said the following    il giorno/on 28/07/2009 13:24:

> Huawei E272 tutto ok con NetworkManager/Vodafone. Sapete come si fa a
> verificare la potenza del segnale?
>
> MEP

io non riesco a configurarla (la mia è una Huawei 169.2), nel senso che:
a) non la vedo nell'elenco delle connessioni disponibili (nel Network
Manager)
b) nell'Applet Network Manager, non è spuntata disponibile x tutti gli
utenti
c) se provo a farlo e applico mi dice "Saving connection failed: (0)
can't write connection type GSM"

qualche idea???

Grazie

--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 3.0 Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora F11 (Leonidas) on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com