[Fedora-it] Meeting proposal - Mercoledì 4 Marzo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 1 Mar 2009 19:20:51 UTC

On Sun, 2009-03-01 at 20:16 +0100, Fabrizio Lapiello wrote:

> per me va bene.... per che ora prevedete di farlo iniziare? (chiedo
> perchè mercoledì sono in università e torno in serata a casa)

si mi sono dimenticato di scrivere l'ora..

pensavo alle 21:30? Se qualcuno ha problemi lo faccia sapere...

Today is Setting Orange, the 60th day of Chaos in the YOLD 3175

I still miss Windows, but my aim is getting better.