[Fedora-it] Meeting proposal - Mercoledì 4 Marzo

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Dom 1 Mar 2009 20:07:00 UTC

Luca Foppiano ha scritto / said the following    il giorno/on 01/03/2009
20:00:
> Ciao tutti a,
> 	se facessimo un meeting il 4 marzo?
>
> L'ODG è ricco:
>  - Spedizione/Spartizione materiale a chi ne ha bisogno (tradotto:
> abbiamo l'inventario, mo come lo utilizziamo visto che ci son già due
> persone che hannno chiesto materiale?)
>  - Questione ambassadors attivi/inattivi
>  - DFD
>  - Fedora 11 Release party
>  - Varie ed eventuali
>
> Se qualcuno ha problemi propongo come data alternativa lunedì 9 Marzo.
>
> Luca

io preferirei lunedì 9 marzo, perché mercoledì ho per adesso impegni

--
Antonio

Prima di stampare pensa all'ambiente
Think about environment before printing

Skype: antoniomontag
Alice 20 Mega
VoIP: 0296118784
Mail by Thunderbird 2.0 - Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora 11 (rawhide) on Casa
Linux user number 362582

http://www.campingmonterosa.com
http://www.roburtennissaronno.com