[Fedora-it] Fa la cosa giusta

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Lun 2 Mar 2009 12:37:00 UTC

Luca Foppiano wrote:
> Ciao, ho visto che c'è questo evento, non ci sono mai stato ma ne avevo
> già sentito parlare, e se non erro, c'erano lug che avevano
> partecipato...
>
> http://www.falacosagiusta.org/
>
> Varrebbe la pena tentare di partecipare, in qualche modo?
>
> Luca

Pensavo giusto di scrivere due righe in merito nel pomeriggio, ma vedo
che mi hai anticipato ;-)

Io sarò presente probabilmente nella giornata di Sabato/Domenica,
fisicamente diviso tra lo stand di Mozilla Italia e LIFOS.

Non è possibile tenere talk, ma pensavo - se siete d'accordo - di
distribuire un po' di LiveCD sfruttando l'ottima posizione dello stand
degli amici di Mozilla Italia all'interno del padiglione fieristico. Se
c'è qualcun altro che vuole unirsi, ben venga ;-)

Fatemi sapere che ne pensate.

Ciao,

Gianluca