Re: [Fedora-it] Meeting proposal - Mercoledì 4 Marzo

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Mar 3 Mar 2009 18:17:32 UTC

----- "Luca Foppiano" <luca a foppiano.org> wrote:
> On Mon, 2009-03-02 at 09:12 +0100, Gianluca Sforna wrote:
>
> [cut]
>
> Allora, riassumendo:
>
> * Mercoledì 4 Marzo: disponibili tutti tranne Antonio Montagnani

io ci sono

> * Lunedì 8 Marzo: disponibili tutti? Non ho ben capito...Molti hanno
> scritto "ci sono ma senza specificare quale data, o se entrambe"

mmm.... il primo lunedi' 8 marzo e' nel 2010... probabilmente intendevi Domenica 8 oppure Lunedi' 9.

Purtroppo ho qualche problema sia l'8 (festa della donna) sia il 9, e anche per il 2010 qualche problema rimane (pare che la festa della donna cada anche l'anno prossimo l'8... coincidenze?)

;-)

ciao
francesco

--