[Fedora-it] Novità?

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 5 Mar 2009 15:40:03 UTC

Innanzitutto mi scuso per la mia assenza di ieri sera all'IRC meeting,
dovuta, lo ammetto, ad un banale contrattempo. Se volete potete darmi
del cialtrone (ma solo questa volta :) )

Volevo quindi chiedervi se c'è un suntivo di quanto detto su IRC, in
modo da non rimanere indietro

Inoltre volevo chiedervi una cosa, in particolare a Francesco U.
relativa alla discussione su "active/inactive" che ho letto sulla
mailing ambassador; esattamente come funziona? Lo so che forse ne hai
già abbondantemente parlato (ho letto i numerosi thread a cui ai
partecipato), ma devo dire che in alcuni casi il discorso non era
proprio cristallino. Essendo relativamente nuovo all'ambiente Fedora,
chiedo scusa se ho fatto domande cretine.

Cambiando discorso
A che punto è il discorso delle varie comunità Fedora italiane? Lo
chiedo sia per curiosità che per dare la mia disponibilità a
collaborare una volta chiarito il discorso.

E ancora
Si sa niente del futurbile incontro in pizzeria/locale/pub/(
LOCALE=`find ./ | grep birra` && echo $LOCALE )? Sia per la sera che
per il posto.

xLuca F (o se vogliamo per L. Foppiano) e Don Gianluca Varisco (sa lui perchè)

Il volantino per il DFD è pronto (con tanto di correzioni richieste da
Gianluca).

Marina ha cercato di dare risalto alla vostra presenza

http://www.fsugitalia.org/dfd/doku.php?id=dfd09:materiale

--
Alexjan Carraturo