[Fedora-it] fedoraproject.it

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Mar 31 Mar 2009 10:02:51 UTC

Luca Foppiano ha scritto:
> On Mon, 2009-03-30 at 21:22 +0200, Francesco Ugolini wrote:
> L'idea che mi era venuta anche dopo Mercoledì al DFD (dove non avevo
> riferimenti se non la mailing list che è un link un po' lungo da
> ricordare), ho pensato che si potrebbe usare questo dominio per
> (inizialmente) fare un paio di paginette statiche con informazioni per
> gli utenti finali (mailing list, contatti vari, etc etc)...

Come e' andata a finire l'azione volta a consolidare i siti italiani di
Fedora? Potremmo utilizzarlo per questo? O semplicemente come
aggregatore di risorse già esistenti. Eviterei di farlo diventare
l'ennesimo portale italiano di fedora.
MEP