[Fedora-it] Lista con iscrizione moderata

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 27 Nov 2009 19:46:39 UTC

On Fri, 2009-11-27 at 14:26 +0100, Gianluca Varisco wrote:

> Ciao Gianluca,
>
> Ho appena approvato le due richieste di iscrizione.
>
> La moderazione in fase di iscrizione è unicamente per evitare le
> svariate richieste da spambot/crawler che riceviamo mensilmente.
>
> L'avevo abilitata in fase di registrazione della ML, ma se volete la
> disattivo (o aggiungo altri moderatori/admin, non è assolutamente un
> problema) ;-)
>
> Altri feedback in merito?

Io sono per lasciarla ed aggiungere altri moderatori. Per ora riceviamo
veramente poche iscrizioni, per cui il processo manuale va ancora bene.

ciao

Today is Sweetmorn, the 39th day of The Aftermath in the YOLD 3175

"How do I love thee?  My accumulator overflows."