[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

Samuele Farfarini samuele.farfarini a lolug.org
Ven 27 Nov 2009 20:04:03 UTC

On Fri, 2009-11-27 at 20:13 +0100, Gianluca Sforna wrote:

> Evidentemente non hai proprio idea

Evidentemente ho perfettamente idea.
Sei tu che non comprendi il tono con è stato scritto il succitato testo.
Te lo spiego: era colloquiale, ironico e volutamente grottesco.
Credevo si capisse.
Tutto chiaro ora?

Mi sfugge il senso di questa parte.
Sarebbe un riferimento contro di me?