[Fedora-it] Lista con iscrizione moderata

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 20:09:26 UTC

2009/11/27 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

> Io sono per lasciarla ed aggiungere altri moderatori. Per ora riceviamo
> veramente poche iscrizioni, per cui il processo manuale va ancora bene.

Peccato, l'ho già cambiata :P

Guarda, secondo me è anche una questione "filosofica", per un progetto
open ogni barriera ai potenziali partecipanti è controproducente, per
cui io proverei a lasciarla com'è ora per un po'.

Rimetterla com'era prima è questione di un click.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna