[Fedora-it] sito...

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Dom 11 Ott 2009 21:44:01 UTC

2009/10/11 Francesco Ugolini <fugolini a fedoraproject.org>:

> L'unico criterio di cui sono sempre stato sostenitore e che non
> esiterò a difendere: evitare la ridondanza.
>
> Se le cose sono nella wiki non metterle nel sito, se sono nel sito non
> metterle nella wiki.
>
> Trovare un modo efficace ed intuitivo per legare entrambi i contenuti,
> così che non sarà possibile gestire al meglio il tutto.

+1

di wiki ne abbiamo già uno, immagino il problema delle traduzioni a
cui giustamente accennava Guido non sia specifico delle pagine in
italiano, per cui andrebbe trovata una soluzione globale.

Che io sappia, il team dell'infrastruttura sta lavorando ad un hosting
per blog (credo basato su wordpress), se serve per i nuovi potrebbero
usare quello.

Anche il planet credo sia possibile riutilizzare quello di fp.o, mi
pare di aver letto che è possibile creare una specie di "gruppo" per
cui i post con un certo "tag" (per esempio "italiano") non sarebbero
mescolati agli altri

Invece, mi piacerebbe sapere (visto che nessuno ha accennato alla
cosa) se siamo interessati ad una qualche forma di forum ufficiale per
gli utenti e che ne è stato dei contatti con quelli già esistenti

ciao

G.

--
Gianluca Sforna