[Fedora-it] sito...

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 12 Ott 2009 08:18:31 UTC

On Sun 11/10/09 23:44, "Gianluca Sforna" giallu a gmail.com wrote:

> +1
>
> di wiki ne abbiamo già uno, immagino il problema delle traduzioni a
> cui giustamente accennava Guido non sia specifico delle pagine in
> italiano, per cui andrebbe trovata una soluzione globale.
>
> Che io sappia, il team dell'infrastruttura sta lavorando ad un
> hosting
> per blog (credo basato su wordpress), se serve per i nuovi
> potrebbero
> usare quello.
>
> Anche il planet credo sia possibile riutilizzare quello di fp.o, mi
> [...]

rispondo qui anche a Lorenzo, Nicola.

Per quanto riguarda "cosa" vogliamo mettere direi:
+10000 per evitare la ridondanza
+1 per riutilizzare il wiki ufficiale
+1 per aggiungere un forum
+1 per collaborare con ildn: il forum lo rifarei da zero, magari importando i vecchi post (bisogna vedere se è o meno un bagno di sangue) con una grafica piu in linea con il tema attuale sul sito di fedora..

IMHO ci vorrebbe anche un CMS che faccia da "front page" per tutte le risorse che avremo a disposizione...

Per quanto riguarda il tutto, vi lascio completa carta bianca, non ho intenzione ne tempo per pensare al lato tecnico :)

Serve un responsabile che si assuma la responsabilità e che abbia tempo di gestire le persone che vogliono collaborare e le risorse a disposizione.

ciao