[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Riccardo Vianello riccardo.vianello a gmail.com
Lun 19 Ott 2009 09:40:30 UTC

Ciao,

2009/10/18 Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com>:
> [...]
> Per il forum invece non ho visto ancora un parere netto, e quindi
> vorrei vederci un po' pił chiaro

come penultimo arrivato non posso certo esprimere un parere
particolarmente significativo per la "community", ma piu` li vedo e
piu` considero i forums come una delle piaghe di internet. Se quello
che serve e` un parere netto, allora il mio (per quel che puo` valere)
e` nettamente negativo.

per il resto credo non ci sia nulla di piu` triste e poco acattivanete
che una sovrastruttura sovradimensionata e
sottoutilizzata/sottogestita dall'altra, per cui il mio suggerimento
potrebbe essere di partire con la cosa piu` piccola possibile e con i
costi di gestione/manutenzione minimi. Considerare uno spazio di
discussione unificato, e dividerlo in sottosezioni solo quando e se il
traffico lo richiedera` (in questo senso i forum sono davvero l'ultima
soluzione a cui pensare).

Luca, sono abbastanza perplesso riguardo all'idea che una mailing list
possa essere considerata uno strumento di elite... se questi sono i
presupposti forse si doverbbe lasciar perdere l'idea del sito web e
limitarsi a creare un gruppo su feisbuc (ma non saro` io a usarlo..).
--
Ric