[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Lun 19 Ott 2009 09:57:14 UTC

Il giorno 19 ottobre 2009 11.40, Riccardo Vianello <
riccardo.vianello a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,

> come penultimo arrivato non posso certo esprimere un parere
> particolarmente significativo per la "community", ma piu` li vedo e
> piu` considero i forums come una delle piaghe di internet. Se quello
> che serve e` un parere netto, allora il mio (per quel che puo` valere)
> e` nettamente negativo.

Sottoscrivo in pieno; c'è qualcosa disponibile che dia una funzione
come quella di google-groups, che è in tutto e per tutto una mailing list,
ma fornisce anche l'alternativa della visualizzazione web?

Riguardo al cms, non vedo altri contenuti pertinenti tranne la pubblicazione
di notizie italiane ufficiali sulla comunità fedora e l'aggregazione dei
blog dei contributor italiani in italiano; il posto per gli howto e le
pagine
istituzionali è già la wiki. Per cui anche secondo me l'idea di partire
con qualcosa di più semplice possibile è la via da seguire.

Forse una weekly news potrebbe dare un segnale di presenza più
netto rispetto a notizie pubblicate sporadicamente?

A margine del notiziario, si potrebbe propagare qualche rss interessante,
tipo gli ultimi N pacchetti aggiunti al repository,  le vulnerabilità
correntemente aperte o la release schedule.

Saluti
--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)