[Fedora-it] Migrazione da VMWare a KVM

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 11:06:26 UTC

Penso valga la pena aprire un nuovo thread (spero di prenderci con Gmail...)

2009/10/23 Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>:
> già ... immagino... e un po ti invidio ;-)
>
> Purtroppo non ho ancora avuto tempo di studiarmi, kvm&c.
> e migrare tutto da VMware a kvm.
>
> Chissà, prima o poi lo farò....

Quando ti ci mettereai, potresti trovare di interesse il pacchetto
virt-v2v per convertire le immagini vmware che già hai.

I tool di gestione poi sono in continuo miglioramento; se li vuoi provare usa:
yum groupinstall Virtualization

e poi fai partire virt-manager

--
Gianluca Sforna