[Fedora-it] Migrazione da VMWare a KVM

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Ven 23 Ott 2009 12:52:27 UTC

Il giorno ven, 23/10/2009 alle 13.06 +0200, Gianluca Sforna ha scritto:
> Penso valga la pena aprire un nuovo thread (spero di prenderci con Gmail...)
Caspita!!!
Stavo proprio scrivendo un messaggio con lo stesso Oggetto! e lo stesso
obbiettivo:

Come si fa a passare da VM a KVM ?
come converto le macchine VM?

> Quando ti ci mettereai, potresti trovare di interesse il pacchetto
> virt-v2v per convertire le immagini vmware che gią hai.
>
> I tool di gestione poi sono in continuo miglioramento; se li vuoi provare usa:
> yum groupinstall Virtualization
>
> e poi fai partire virt-manager

Ed ecco la risposta :-)

Grazie ... questa sera gią provo ... chissą se per domani tiro gią su
qualcosa!

Ciao

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>