[Fedora-it] sondaggio post linux day

marcopanista marcopanista a email.it
Dom 25 Ott 2009 17:08:23 UTC

Il giorno dom, 25/10/2009 alle 17.55 +0100, Luca Foppiano ha scritto:

> ciao a tutti,
> 	mi piacerebbe sapere, per chi ha partecipato, come è andato il linux
> day. Se ci sono state tante visite o no, interesse etc etc.
>
> A lodi è stato un po' deludente...
>
> fate sapere
> ciao
> Luca

se lo vuoi sapere anche a Latina è stato lo stesso. ..... abbastanza
deludente...

organizzazione scarsa, ragazzi interessati solo a saltare un'ora di
lezione partecipazione "esterna" inesistente.

i  ragazzi di Latina che organizzavano non hanno messo fuori una
locandina, si sono presentati alle 9.50 (inizio previsto ore 10 ,,,, ),
argomenti non adatti (mail e crittografia scendendo troppo nello
specifico ad esempio),

decisamente deluso ....

 Mr:Pan
GioveLUG . Terracina