[Fedora-it] Linux Day 09

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Lun 7 Set 2009 20:02:00 UTC

Il giorno 07 settembre 2009 20.56, MEP<palazzot a fedoraproject.org> ha scritto:

> Ok Francesco. Ed io posto.
> Ci sarebbe bisogno di prendere i contatti con l'ILS e mettersi daccordo per
> inviare loro i media da distribuire, in modo da avere almeno le stesse
> "armi" di Ubuntu.

I media sono già in nostro possesso? Abbiamo degli sponsor?

Il problema principale è che è un pò tardi per chiedere un budget
"sostanzioso" come l'anno scorso. Se mi dite quante risorse sono
necessarie, vedo di trovare una soluzione (o meglio, le risorse).

Fatemi sapere

Francesco