[Fedora-it] CD

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Lun 28 Set 2009 18:05:55 UTC

Ciao Luca, ti faccio sapere entro dopodomani, probabilmente riesco ad avere
1ora ad un evento qui nella mia cittā e stavo pensando di parlare proprio di
Fedora, dato che l'evento č diviso su tematiche io dovrei occuparmi di
quella inerente al mondo IT.
Ti tengo aggiornato. Grazie per l'info!

Fabri