[Fedora-it] cerea - report sopraluogo :)

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Mer 2 Set 2009 21:27:40 UTC

Il giorno 02 settembre 2009 23.08, Luca Foppiano<luca a foppiano.org> ha scritto:

> Oltre ai talk l'idea ( :) ) è di fare il primo raduno del gruppo Fedora
> Italia visto che l'evento sostanzialmente esiste gia, la location pure
> (ed è molto bella)...

Il problema è la location.

Secondo trenitalia dalla stazione della mia città a cerea, minimo,
sono necessarie 04:46 (con il ritorno fanno quasi 10 ore ... non
poche).

Se trovo un'alternativa sostenibile, allora posso considerare
l'invito, anche perchè mi farebbe moltissimo piacere poter conoscere
tutti gli ambassador italiani.

Saluti

Francesco