[Fedora-it] Linux Day 09

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mar 8 Set 2009 11:08:49 UTC

Il giorno 08 settembre 2009 13.02, Giuseppe
Coviello<cjg a fedoraproject.org> ha scritto:

> ... e Napoli anche.

Io per esempio ho già speso parola con il Lug di Sassari che aveva
chiesto propio che ci andasse uno di noi. In compenso dovrei essere il
25 (e non il 24) di ottebre all'OpenDay Milanese, fatto da OpenLabs.

Mi hanno chiesto, con una certa insistenza, dei media da distribuire
(circa 200), e un po mi soccerebbe arrivare a mani vuote. Se non ci
sarà modo finirà come per altri eventi "Fedora" dove alla fine ci sarà
solo materiale di altre Distro.

Anche per l'SFD, essendo oggi l'8 di settembre, direi che non si fapiù
a tempo ad avere niente. Per il linux day speriamo.

Alex.