[Fedora-it] Rai tv

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Gio 10 Set 2009 00:14:43 UTC

On Tue, Sep 08, 2009 at 09:53:02AM +0200, antonio montagnani wrote:

> mi chiede un plugin, che non trova... mah, vediamo che ci dice google

Teoricamente con mozilla-vlc dovrebbe funzionare, ma a me non
funziona...

La pagina di una definizione su wr chiama una funzione javascript che
a sua volta scrive un tag <embed>, nessun plugin particolare e'
richiesto a parte un componente che reagisce al tag embed. Su windows
dovrebbe funzionare tramite Media Player, ma qua per qualche motivo
mozilla-vlc lo ignora completamente. Potrei anche provare con
mplayer-plug-in se solo avessi la voglia di installarlo (non mi pare
ci sia il pacchetto).

Tuttavia puoi accedere al path del file mp3 aprendo i sorgenti della
pagina e cercando DHTMLSound, il percorso fra gli apici lo puoi
scrivere dopo l'indirizzo del sito (i.e.:
http://wordreference.com/audio/en/uk/3370-2.mp3). Macchinoso ma
funziona.

Enjoy,
Lorenzo V.