[Fedora-it] Fedora Insight Stories

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Gio 17 Set 2009 09:45:03 UTC

Il giorno gio, 17/09/2009 alle 01.12 +0200, Lorenzo Villani ha scritto:
> robe del tipo "Storie dalla
> sala macchine"

Ma dai, direi che se la cava benino in Sala Macchine Fedora ... io ne ho
di tutti i tipi ... dalla 6 in su ... e grossi problemi non ne ho mai
avuti.

Tranne quando (io) ho eseguito su un server HP con 2 RAID i seguenti
comandi:

# dd bs=512 count=1 if=/dev/cciss/c0d1 of=/dev/cciss/c0d0
# reboot

L'intento era quello di copiare il Grub dal secondo DAId al primo... ma
cosė facendo ho anche ranzato tutte le partizioni!

Per fortuna che in un file sparso x le cartelle di un backup avevo
l'output di "cat /proc/partitions" ... cosė tramite un fdisk sono
riuscito a ricostruire tutto!.

... ma questa storia č meglio non raccontarla, vero?

Ciao

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>