Red Hat ti dà il benvenuto

Visualizza gli eventi nella tua zona

Scopri le novità dei clienti Red Hat di tutto il mondo:

Red Hat si aggiudica il premio GTDC Rising Star

Red Hat è recentemente stata insignita del riconoscimento Gold Rising Star categoria $15million+ Software Vendor 2009 superando anche IBM e VMware. Il premio, che viene dato all’azienda che registra la più elevata crescita del fatturato anno su anno, le è stato assegnato dal Global Technology Distribution Council (GTDC).

Non si tratta di un premio da poco dato che il GTDC è costituito dai principali distributori del settore che, insieme, rappresentano oltre $100 miliardi di vendite annuali a reseller e solution provider di tutto il mondo per soddisfare le esigenze di clienti di tutte le dimensioni.

A coloro che ricevono l’award viene riconosciuta l’eccezionale crescita di fatturato attraverso i distributori membri del GTDC. Il premio, associato a oltre 5 trimestri consecutivi di aumento delle vendite tramite il canale, testimonia focus e investimenti di Red Hat nei confronti dei partner.

In aggiunta, solo quest’anno, Red Hat è stata nominata prima per il suo programma di canale da The VAR Guy’s Open Source 50, ha favorito la firma di un accordo di distribuzione per un gruppo di partner ISV open source attraverso l’Open Source Channel Alliance e ha incrementato il numero di partner.

Il premio GTDC Rising Star, insieme a questi altri elementi, conferma la crescita del programma di canale Red Hat, i costanti investimenti in progetti e partner volti a facilitare le vendite e che tali sforzi vengono riconosciuti e premiati dal mercato.

www.redhat.com/partners

Dichiarazioni in chiave prospettica